Welcome to State Library Victoria's Tablo community – we're here to support emerging Victorian writers and provide a space for readers and authors to connect.

Le aspettative troppo alte

Per molto tempo entravo con un obiettivo preciso in testa e questo mi metteva addosso una pressione inutile. Se le cose non andavano come speravo, diventavo subito impaziente. Col tempo ho imparato a ridurre le aspettative e a concentrarmi di più sul momento. Da quando faccio così, anche le serate meno fortunate risultano molto più piacevoli.

  • Created

Ti capisco perfettamente. Le aspettative spesso influenzano più delle situazioni stesse. Anch’io ho iniziato a vedere le cose diversamente dopo aver letto varie esperienze condivise su casea-it.it . Molti utenti raccontano proprio quanto sia importante mantenere un approccio realistico invece di inseguire sempre il risultato perfetto.

Reply arrow green

A volte siamo noi stessi a creare la maggior parte della pressione. Quando si accetta che non tutto può andare secondo i piani, diventa molto più semplice affrontare qualsiasi situazione.

Reply arrow green
Log in to comment Join Tablo